Bandi di gara e contratti - Teatro Amilcare Ponchielli Cremona

Bandi di gara e contratti

In virtù di quanto disposto dalla recente delibera ANAC n. 1134 del 08.11.2017, in vigore dal 05.12.2017 come ente di diritto privato, di cui all’articolo 2 -bis, co. 3, del d.lgs. 33/2013.

Sulla base delle modifiche apportate con il Decreto legislativo n. 97 del 2016, come esplicate dalla Delibera ANAC n. 1134 dell'8 novembre 2017 recante l'indicazione "Nuove linee guida per l'attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici", la Fondazione Teatro Amilcare Ponchielli, quale ente di cui all’art. 2 -bis, co. 3, del d.lgs. 33/2013, è esclusa dall'ambito di applicazione delle misure di prevenzione della corruzione, diverse dalla trasparenza, con conseguente pubblicazione, ove presente, di quanto previsto nell’allegato 1 alla Delibera di cui sopra.

La Fondazione Teatro Amilcare Ponchielli ha tuttavia approvato un apposito “REGOLAMENTO PER L’AFFIDAMENTO DEI CONTRATTI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA, INDAGINI DI MERCATO E FORMAZIONE E GESTIONE DEGLI ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI” che è consultabile cliccando qui.